Lemom

Un regalo servizio fotografico a chi vuoi bene

Hai una carissima amica o una parente incinta e non sai che regalo farle? Hai mai pensato di regalare un servizio fotografico per una famiglia cara a te? Se sì, complimenti sei molto originale! Ti spiego perché regalare un book fotografico è un’idea eccezionale ed un vero atto d’amore! Il pensiero di un regalo servizio fotografico viene sempre di più preso in considerazione non solo per gli eventi più importanti come la dolce attesa o la nascita, ma anche per foto di ritratti di bambini o di famiglia.

Un regalo per tutta la vita

Regalare un servizio fotografico ha un grande valore, nel momento in cui lo si riceve, quando arriverà il momento degli scatti in studio, ma soprattutto: durerà per sempre! Il suo valore cresce col tempo. Rivedere le foto sfogliando e toccando un album fotografico con le proprie mani nel nostro mondo digitale è sempre più apprezzato. Immagina quando dopo tanti anni i figli dei figli apriranno un foto libro e vedranno le foto della propria nonna incinta o dei propri genitori appena nati. Quanta emozione, anche dopo tanti anni!

Che tipo di servizio regalare?

Queste sono le mie 4 diverse sessioni fotografiche tra cui puoi scegliere il regalo da fare a chi vuoi bene:

  • Gravidanza
  • Nascita
  • Bambini
  • Famiglia

Gli eventi soprattutto come la dolce attesa e la nascita di un figlio nella vita di una donna sono momenti speciali e unici. Spesso irripetibili. Fissare con immagini questi momenti incantevoli e fuggenti, è il modo migliore per ricordali per sempre. Non è un regalo solo per mamma e papà. Le immagini rimarranno un ricordo prezioso anche per i figli o per i nonni, ma anche per le future generazioni.

La sessione più regalata

Il servizio più richiesto e popolare come regalo è decisamente il book per neonati. La nascita è unica, non si ripete più. Siccome anche il periodo post natale è brevissimo, la dolcezza dei neonati si può fotografare solo nei primi giorni di vita. Benché rimangano molto piccoli per molti mesi, dopo 2-3 settimane svanisce la tipica tenerezza post natale e l’incredibile fase di adattamento alla vita esterna con il suo carico di emozioni, di espressioni e di sorrisi accennati.

Difatti non basta mai ripeterlo, che per chi desidera realizzare le tipiche foto dei neonati è importantissimo essere nel periodo giusto! Se vuoi sapere qual è il periodo ideale per fotografare i neonati leggi anche questo articolo.

Buono regalo per book fotografico neonati

Regalo servizio fotografico ad un’amica o parente incinta

Avere ritratti artistici della dolce attesa e vivere un’esperienza particolare durante gli scatti è molto gradito dalle mamme incinte. La trasformazione del proprio corpo e del grembo spinge molte donne a desiderare che possa rimanere di questa fase un ricordo indelebile. Se vuoi sapere qual è il periodo ideale per la realizzazione di un book fotografico gravidanza clicca qui per più info: (link)

Eccoti 5 momenti pieni di emozioni e in cui poter fare un regalo servizio fotografico:

  • Festa della mamma
  • Festa del papà
  • Natale
  • Compleanni o anniversari
  • Mini servizi fotografici (Pasqua e Natale)

Eppure gli eventi e le occasioni per regalare un servizio fotografico sono tante. Non finiscono mai!

Regalare un servizio fotografico sarà molto apprezzato

Sono sempre di più le persone che mi contattano per regalare un servizio fotografico. E’ un piacere enorme constatare il crescente interesse nei confronti dei servizi fotografici quando si vuole fare un regalo originale alle persone a cui si vuole bene.

Provare l’emozione finale assieme alle mamme e/o famiglie che ricevono le proprie fotografie come regalo è una gioia per tutti!

“Ho avuto modo di conoscere Timea grazie ad un’amica che mi ha regalato il servizio fotografico per il mio bimbo, il regalo più bello di tutti! 😍 Timea è fantastica, le sue foto sono splendide, chiunque vede le foto che ha fatto al mio bimbo rimane senza parole, degne di una rivista!”

regalo servizio fotografico bambini, gravidanza e neonati
Book fotografico bambino

Prenota in tempo

Siccome eseguo un numero limitato di servizi al mese per garantire la qualità, è importante accertarsi il prima possibile della disponibilità. Se vuoi fare anche tu un regalo unico e che duri nel tempo, e per avere il tuo buono regalo servizio fotografico, contattami per maggiori info!