Lemom

Foto di bambini nati durante il coronavirus / Fotografa newborn Roma

E’ nata Carlotta, la sua mamma mi ha inviato delle foto. Che emozione riceverle! La piccola sta bene, è nata in pieno lockdown da Covid-19. Purtroppo non è possibile fare foto di bambini nati durante la quarantena, per cui Carlotta non potrà venire in studio per le sue prime foto così come avevamo concordato. Verrà appena sarà possibile e in condizioni di massima sicurezza per lei, per i genitori e per me. Verrà nel mio studio, dove ho prestato sempre massima attenzione all’igiene, ma con ulteriori adeguate misure di prevenzione, sanificazione degli ambienti e precise regole da seguire.

Intanto la sua nascita ci ricorda quanto sia bella la vita e quanta carica positiva sia in grado di trasmetterci.

Foto di bambini durante il coronavirus, aspettiamo con serenità

Molte attività sono giustamente ferme per contrastare la diffusione del Virus. Riprenderemo presto la programmazione dei servizi con una ancora maggiore attenzione alla sicurezza delle mamme in dolce attesa e dei piccoli appena nati.

L’attesa di un bambino è una fase bellissima nella vita di una mamma e un papà. Grandi cambiamenti, forti emozioni e ammettiamolo, qualche ansia… La fase delicata in cui tutti stiamo vivendo a causa del Covid-19, ha sicuramente determinato qualche paura in più a chi sta in dolce attesa, quindi in questi giorni di lockdown pensando a te, ho trovato nel web un articolo di un gruppo medici del NET MED che potrebbe aiutarti a fare chiarezza e concederti spero, la serenità che meriti.

L’igiene e la sicurezza in studio sono sempre stati considerati da me fattori fondamentali e imprescindibili, assicurando sempre l’igenizzazione degli spazi, delle superfici e di tutti gli accessori.

Per poter riprendere la realizzazione di foto di bambini nati durante il coronavirus, alla luce dell’attuale situazione sto stilando delle nuove semplice regole da seguire in studio con l’ausilio di materiale sanitario da indossare e l’utilizzo di apparecchiature per sanificare gli ambienti prima e dopo ogni servizio, per la sicurezza di tutti.

Intanto grazie di cuore per donare a tutti noi la gioia della vita con il piccolo che porti in grembo e che presto nascerà. Attenta sì, ma serena, mi raccomando.

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *