Lemom

Servizio fotografico gravidanza Roma Ostia
Timea Kainrath Photography
book fotografici di gravidanza e neonati

GRAVIDANZA

La gravidanza è il periodo più magico nella vita di una donna. La dolce attesa  esalta la bellezza e la femminilità che interpreto in scatti che rimangono come ricordi per sempre. Il momento ideale per un book fotografico gravidanza è dalla 30° settimana di gestazione in poi, quando il pancione è già abbastanza evidente, ma preferibilmente entro la fine dell’ottavo mese.

book fotografici di gravidanza

NEONATI

Sono bambini di pochi giorni, il servizio fotografico neonato è consigliato fra il 5°-15° giorni di vita. In questo periodo post natale i neonati mantengono bene le posizioni fetale  sono ancora molto elastici, dormono tantissimo per cui è facile vestirli, fasciarli, posizionarli e fotografarli nelle posizioni tenerissime e tipiche dei primi gionri. 

I neonati crescono velocemente e già dopo le prime due settimane d’età, si assiste ad un cambiamento dell’espressioni che comunque meritano di essere fissate in foto meravigliose. Durante il servizio vengono rispettati al massimo i ritmi e i bisogni, infatti una sessione ha una durata di circa 2,5 -4 ore.

La sessione deve essere prenotata con largo anticipo per la data DPP (data presunta del parto). Il servizio newborn verrà programmato dopo la nascita.

Bambini 

La sessione fotografica dei più grandi è consigilato dal 6° mese di vita in poi, fino all periodo pre adolescenziale.

FAMILGLIE

I bambini più grandi possono essere fotografati anche assieme alla loro famiglia ed è una sessione più libera e divertente. Sono fotografie con mamma e papà, con i fratellini neonati, o con fratelli più grandi.
Se la stagione e il tempo lo permettono, su richiesta possono essere fatte anche in ambienti esterni.

Le Mom Foto by  Timea Kainrath

Servizi e book fotografici – neonati, gravidanza, bambini, famiglia, battesimo 

ROMA – 3289143969 – TIMAMA@LIVE.IT

partita Iva 14776091002