MINI SESSIONE NATALE

COME PREPARARSI?

Merry Christmas!

IL SET

Il Set natalizio quest’anno sarà allestito ALL’ESTERNO con il colore predominante MARRONE. In caso di previsioni meteorologiche estreme, sarà messa a disposizione un set  anche internamente. 

abbigliamento

Naturalmente i vosti piccoli devono esere vestiti caldi: sono graditi i maglioni, pantaloni, spolverini, gilet, capotti, ecc. 

BAMBINE

Le bambine più grandi possono indossare un vestito o gonna pesante, naturalmente con calze/calze maglia.  E’ consigliato verstirle il modo più semplice con tinte unite, possibilmene massimo due colori. Possono indossare pantaloni e maglioni. Sì, per le mollette, nastri o fasce delicati per capelli.

BAMBINI

Per i bambini consiglio qualsiasi tipo di pantaloni  invernali, vanno bene anche i jeans semplici e scuri.   Sono molto graditi i pantaloni di velluto. Sopra possono indossare maglioni invernali.

I BEBE'

Per i bebè più piccoli i vestiti consigliati sono gli stessi descritti sopra nei casi di bimbi più grandi. 

COLORI

I colori consigliati dei vestiti sono:

Bianco

Beige

Rosso

Marrone

Rosa antico

Verde

COME VESTIRSI TUTTI ASSIEME?

Per le foto assieme (genitori e/o fratelli) cercate di mantenere un unico stile che sia il più semplice possibile. E’ preferibilie avere meno colori e più tinte unite, e non indossare abbigliamenti pluri-colorati con fantasie, disegni o scritte. Non serve che portiate accessori natalizi, ne troverete alcuni in studio. Vorrei che fosse il set natalizio a esaltare e caratterizzare i soggetti protagonisti.

GLI SCATTI

Solitamente inizio a fotografare i bambini singolarmente, ma questo dipende da quanto si saranno già ambientati. Durante il mini servizio cercherò di fare più tipi di foto:
 
Foto dei bambini singolarmente
Foto dei fratelli
Foto con genitori

FOTO DEI PIU' PICCOLI

I bambini più piccoli di 7 mesi, di solito non riescono stare seduti da soli, quindi per poterli fotografare singolarmente verranno usate varie attreazzature, tipo cestini e/o scatole grandi disponibili per loro. Per gli scatti dei più piccoli potrei aver bisogno di una vostra assistenza nell’attirare l’attenzione del bimbo, affinché guardi verso e dentro la fotocamera. In questi casi è fondamentale:
 
  • L’assistenza di SOLO UN GENITORE (perchè guardi solo in una direzione)
  • Stare sempre DIETRO DI ME, addirittura anche “sopra” la fotocamera e non ai lati del set

Il mio scopo è che arriviate preparati e che possiate quindi sentirvi a vostro completo agio, vivendo un’esperienza piena di emozioni.

 

Sarò felice di fare le vostre foto di Natale!

Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarmi: 3289143969

CI VEDIAMO!

Le Mom Foto by  Timea Kainrath

Servizi e book fotografici – neonati, gravidanza, bambini, famiglia, battesimo 

ROMA – 3289143969 – TIMAMA@LIVE.IT

partita Iva 14776091002

error: Content is protected! Function disabled!