SESSIONE 

SMASH CAKE

La sessione Smash Cake sarà sia per voi genitori che per vostro figlio un’esperienza speciale, ma soprattutto molto divertente!


Anche se seduti davanti a una torta, non tutti i bambini hanno la stessa reazione che immaginiamo noi adulti, ma durante la sessione sicuramente ci saranno tanti momenti in cui il vostro piccolo vi dimostrerà la sua felicità e verranno scattate delle foto allegre, buffe e meravigliose.

Ma come si svolge?

Dopo l’arrivo in studio, vi chiederò di cambiare il vostro piccolo. Potrete vestirlo con l’abbigliamento che sarà fornito da me (consigliato), altrimenti con il vostro outfit preferito e scelto per quest’occasione. In entrambi i casi l’abbinamento del design, fra vestito, torta e set fotografico verranno condivisi prima del vostro servizio.

 

La sessione di svolgerà seguendo il ritmo con cui il vostro bambino si ambienterà. Se lo vedrò stranito, annoiato, preferirò aspettare un po’, lasciandogli più tempo affinché inizi a sentirsi a suo agio in studio e sul set fotografico.

Gli scatti

  1. Appena il vostro bimbo si sentirà pronto, si andrà subito sul set, prima senza torta e inizieranno gli scatti. 
  2.  
  3. Seguirà la scena della torta con scatti allegri e buffi! 
  4.  
  5. Infine arriverà il momento di ripulirsi! Mentre il vostro piccolo si divertirà nell’acqua in una graziosa vaschetta da bagno, si faranno altre foto meravigliose.

Naturalmente in studio troverete un’adeguata temperatura dell’ambiente durante tutto il tempo della sessione, quindi vestitevi anche voi genitori adeguatamente per non avere poi troppo caldo.

Se porti tu l’abbigliamento

 

Per avere fotografie semplici ma nello stesso tempo particolari, delicate e raffinate che ritraggono il vostro piccolo, è importante che sia vestiato in modo molto semplice.  Scegli un vestito molto semplice, di un colore, senza disegni e scritte. 

 

The less is always more!

 

Alcuni consigli utili

Durante la sessione è fondamentale che seguiate sempre le mie indicazioni. Solitamente preferirei attirare solo io l’attenzione del vostro bimbo, ma potrei aver bisogno della vostra assistenza affinché il vostro bimbo guardi verso e dentro la fotocamera. In questo caso per favore fate attenzione ad attirare l’attenzione del vostro bimbo SOLO quando ve lo chiederò:

 

  • posizionandovi dietro di me appena sopra l’obiettivo della macchina fotografica,
  • utilizzando un movimento delle mani di un oggetto o di un giocattolo,
  • sarà meglio se SOLO UNO DI VOI cercherà di agire, evitando così che il vostro bimbo possa volgere lo sguardo verso più punti,
  • chi mi aiuterà (mamma o papà), stia sempre dietro di me e non di lato rispetto al set,
  • non tirate fuori giocattoli o oggetti personali senza la mia indicazione,
  • non lasciate oggetti nelle mani del piccolo che non facciano parte del set fotografico.

Sono sicura che ci divertiremo tutti e vivremo un’esperienza bellissima! Il mio scopo è che arriviate in studio preparati, e che possiate vivere un’esperienza fantastica. 

 

Sarò felice di fare le foto di vostro figlio in occasione del suo primo compleanno!

Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarmi:

3289143969

Vi aspetto!

Le Mom Foto by  Timea Kainrath

Servizi e book fotografici – neonati, gravidanza, bambini, famiglia, battesimo 

ROMA – 3289143969 – TIMAMA@LIVE.IT

partita Iva 14776091002