SMASH CAKE
Un'Esperienza Divertente!
La sessione Smash Cake è pensata per essere un momento speciale per voi genitori e per il vostro bambino, ma soprattutto un’esperienza incredibilmente divertente!
Anche se può sembrare scontato, non tutti i bambini reagiscono davanti alla torta come immaginiamo noi adulti. Tuttavia, durante la sessione ci saranno sicuramente tanti momenti di felicità e spontaneità, con scatti allegri, buffi e meravigliosi che conserverete per sempre.
COME SI SVOLGE LA SESSIONE?
Arrivo in studio
All’arrivo, vi chiederò di cambiare il vostro piccolo. Potrete scegliere tra l’abbigliamento fornito da me (consigliato) o un outfit personale selezionato da voi per l’occasione. In ogni caso, il design del vestito, della torta e del set fotografico verrà concordato insieme prima del servizio, per creare un look armonioso.
Ambientazione
La sessione seguirà il ritmo del vostro bambino. Se inizialmente si mostra stranito o annoiato, gli daremo tutto il tempo necessario per ambientarsi, in modo che si senta a suo agio sia in studio che sul set fotografico.
GLI SCATTI
Le Prime Fotografie
Inizieremo con delle foto senza la torta, per far prendere confidenza al vostro piccolo con l’ambiente.
Foto Con La Torta:
Il protagonista si troverà davanti alla sua torta, con scatti spontanei, divertenti e buffi mentre esplora e si diverte.
Bagnetto!
Infine concluderemo la sessione con un bel bagnetto in una graziosa vaschetta. Sarà un’ottima occasione per scatti gioiosi!
Durante tutta la sessione, lo studio sarà mantenuto a una temperatura adeguata per il comfort del bambino. Consiglio anche a voi genitori di vestirvi in modo leggero e comodo per evitare di sentire troppo caldo.
ABBIGLIAMENTO
Se portate voi l’abbigliamento
Per ottenere fotografie semplici ma eleganti, è importante che il vostro piccolo indossi capi essenziali:
- Vestiti di un solo colore.
- Senza disegni o scritte.
Less is more!
Se scegliete i miei vestitini
Potete optare per uno dei vestitini che ho preparato appositamente per questo servizio. Vi chiederò di scegliere un solo capo da far indossare al vostro piccolo, per creare un look unico e in armonia con il set fotografico.
CONSIGLI UTILI
In genere preferisco attirare io l’attenzione del piccolo, ma potrei chiedervi di aiutarmi. In quel caso:
- Posizionatevi dietro di me
- Utilizzate un movimento delle mani o un oggetto sopra l’obiettivo della fotocamera
- È meglio che solo uno di voi interagisca per evitare distrazioni.
- Possibilmente non tirate fuori giocattoli o oggetti personali
- Non lasciate elementi che non fanno parte del set
Sono sicura che ci divertiremo insieme e che questa sarà un’esperienza indimenticabile! Il mio obiettivo è farvi sentire preparati e accompagnarvi in ogni passo, affinchè questa giornata rimanga un ricordo unico per il primo compleanno del vostro bambino.