Lemom

Il tuo book fotografico gravidanza personalizzato

Ormai è diventato abituale che quasi ogni donna voglia avere delle immagini che ritraggono il proprio pancione, specialmente durante l’ultima fase della gestazione. La dolce attesa è il più meraviglioso cambiamento del corpo femminile, difatti tante sono le mamme in attesa che desiderano ricordalo con un book fotografico gravidanza. Per 9 mesi, giorno dopo giorno cresce una splendida pancia, benché ogni fisico risponda in maniera diversa a seconda delle proprie caratteristiche, abitudini e peculiarità.

Quindi l’aspetto fisico in gravidanza è molto vario e a volte può essere vistoso. Ragionamento principale per cui poi tante donne non hanno il coraggio di rivolgersi ad un fotografo per realizzare ritratti della loro dolce attesa. Ci sono mamme che sono più intimorite rispetto ad altre davanti ad un cambiamento più notevole del proprio fisico e rinunciano a priori ad avere un bellissimo book fotografico di gravidanza.

Hmm, ti riconosci un po’ anche tu?

Allora vediamo quali possono essere i tuoi problemi e dubbi che ti frenano!

  • ti senti gonfia
  • hai la cellulite
  • hai le smagliature
  • sei in sovrappeso
  • hai le macchie sul viso
  • ti sono cresciute troppo le cosce
  • hai i seni troppi grandi
  • hai le braccia troppo grandi

Basta con le convinzioni! Come ogni donna incinta, anche tu puoi avere dei ritratti fantastici!

Ogni corpo è diverso! Se anche tu come tante altre mamme incinte desideri immortalare con fotografie artistiche la tua dolce attesa, ma non ti senti abbastanza coraggiosa per farlo, non devi rinunciare alle bellissime fotografie.

Se hai qualche chilo in più, o se sei più corpulenta rispetto a quanto ti aspettavi, non preoccuparti! Anche tu puoi realizzare il tuo servizio fotografico in gravidanza. Per ogni corpo femminile c’è l’interpretazione adeguata e personale per essere fotografata. Esistono modi e stili diversi per ritrarre ogni corpo in dolce attesa. Per donne magre, per quelle più corpulenti e perfino per le più grosse.

In attesa

Il tuo book fotografico gravidanza su misura

Non importa che corporatura tu abbia! Prima della sessione, per ogni mamma incinta individuo lo stile più adatto. Il giorno del servizio scegliamo assieme i vestiti, le stoffe, i colori in base anche alle richieste o preferenze. Se hai esigenze personali o particolari, sono tutte benvenute! Puoi portare anche il tuo reggiseno preferito, vestiti o capi intimi. Se preferisci i ritratti nudi, nessun problema. Il mio compito è assecondare le tue richieste e metterti a tuo completo agio.
Ogni singolo ritratto verrà realizzato con creatività e tanta passione!

La magia dei set e delle luci

Oltre gli indumenti a disposizione, verranno individuate le scene e le posizioni più adatte per te e per il tuo fisico. Le lampade professionali e i modellatori di luce in studio aiutano a caratterizzare una luce d’ambiente più adatta ad ogni soggetto.

Ecco i 5 fattori fondamentali che saranno la garanzia per un meraviglioso book fotografico della tua gravidanza!

  • fotografa professionista
  • abiti
  • pose
  • luce
  • post-produzione
Foto artistiche in dolce attesa

L’elaborazione delle tue immagini

Dopo il tuo servizio le immagini valutate verranno lavorate con la massima attenzione e cura. Benché la post-produzione faccia parte dell’intero lavoro, lo scopo e la bravura del fotografo professionista è creare fotografie durante le sessioni che non abbiano necessita di essere eccessivamente modificate successivamente con i software del mestiere.

Quando fare un book fotografico gravidanza?

In ogni caso è importante non attendere tropo tempo per stabilire la data del servizio! Sebbene realizzare immagini di donne incinte non è mai tardi, è sempre preferibile rientrare nel tempo giusto. I servizi si realizzano a partire già dalla 27° settimana. Se vuoi sapere di più sul periodo ideale per fare fotografie della tua gravidanza, leggi anche questo articolo: “Quando fare un servizio fotografico gravidanza?

Anni di esperienza di ritratti di donne incinte garantiranno di viverti un esperienza unica e meravigliosa!

“Esperienza indimenticabile fatta qualche giorno prima di partorire il mio cucciolotto Valerio. Timea è una donna, una mamma ed una professionista con la quale sentirsi a proprio agio durante il servizio fotografico è l’ingrediente più importante, solo così le foto risultano spontanee e veritiere. Lei aggiunge il suo tocco magico ed ecco che le sue foto hanno quel non so ché di fiabesco, riescono a far uscire fuori tutta la dolcezza e la tenerezza proprie del carpe diem. Consiglio vivamente di provare a vivere qualche ora in una fiaba magica: Timea sarà la tua fatina!” Daniela

Ancora dubbi? Contattami e non esitare di farmi le tue domande!