Foto di famiglia, perché andare dal fotografo?

Sono sicura che da tempo hai messo sulla lista dei tuoi desideri una foto sessione presso un fotografo professionista per avere finalmente anche tu immagini bellissime della tua famiglia. Esattamente come avrai visto tante volte a casa di amici e parenti. Un servizio fotografico è anche un’occasione speciale per trascorrere un’esperienza intima assieme ai tuoi bambini. Tante mamme mi hanno raccontato che durante il loro servizio, si sono divertiti tutti quanti ed è sembrato tutto un gioco. La foto sessione sarà un vostro momento pieno di gioia, amore e serenità, mentre sarete ritratti professionalmente.

“Spesso immagino come sarà aprire fra 30 anni l’album fotografico di mio figlio appena nato.”

Mamma Claudia T.E.

servizio fotografico famiglia esterno roma ostia

3 motivi perché devi fare foto della tua famiglia

  • Avrai ricordi emozionanti e indelebili e non solo, il vero incanto delle tue foto di famiglia sta nel rivederle in futuro. Più il tempo passerà, più saranno preziose le immagini che acquisiranno un gran valore, non solo per te, ma anche per le future generazioni.
  • Avrai immagini professionali e non fatte dal cellulare. Finalmente non mancherà nessuno dalle tue foto, sarete usciti tutti bene, sorridenti e rilassati.
  • I figli crescono con una velocità sorprendente, quindi meglio non aspettare a lungo per fermare in immagini alcuni periodi della loro vita.

Non sai che tipologia di famiglia scegliere?

Sicuramente avrai già delle idee o avevi già visto in giro diversi tipi di foto di famiglia. Ce ne sono veramente tantissimi. Il mio consiglio è che tu decida per uno stile con cui riesci a identificare la tua famiglia.

Per aiutarti i miei servizi fotografici sono preceduti da una consultazione, quindi verrai guidata nelle diverse scelte, e riceverai consigli perfino sulla scelta dell’abbigliamento da indossare. Se hai qualche idea, potrai condividerla con me, e comunque saranno prese in considerazione tutte le tue richieste.

Foto di famiglie, ecco le mie proposte per te:

  • I “classici” ritratti in studio
  • Foto di famiglia fatte a casa tua
  • Foto all’esterno

I classici foto di famiglia in studio

Sono fotografie fatte sul set fotografico con l’uso dei fondali. Sono scene semplici con quasi nessun oggetto utilizzato, o solo con supporti per farvi sedere (baule, divano, sedie, ecc.). Sarà comunque mia cura fare esaltare tutti i membri della tua famiglia sulla scena, con la giusta scelta del fondale, il posizionamento di tutti i componenti, il tipo di abbigliamento con i colori armonizzati e indossati tutti assieme.

Per visualizzare più foto di famiglia visita la GALLERIA

Foto di famiglia fatte a casa tua

Per tua preferenza il tuo servizio fotografico famiglia può essere realizzato a casa tua. In questo caso sarete nel vostro ambiente intimo, mentre immortalerò i vostri momenti più belli ed emozionanti. Vi fornirò indicazioni comunque sulla scelta dell’abbigliamento da indossare in funzione anche dell’ambiente circostante.

Foto all’esterno

Stagione permettendo, puoi scegliere di fare foto fuori in natura. La location può essere in spiaggia, al parco, al boschetto, in pineta, su un prato fiorito, su campi di grano, ecc. che si trovano nelle vicinanze del mio studio fotografico.

Abbigliamento

Il tuo servizio fotografico sarà completamente personalizzato in base alle tue esigenze e allo stile che preferisci.

error: Content is protected! Function disabled!